FAQ Cliente

Per vedere i nostri show, nulla di più semplice : vi basta avere un browser Internet (Chrome, Firefox, Internet Explorer...) con il player "Flash" istallato ! Potete scaricare l'ultima versione del player Flash qui

Una sessione privata : è semplicemente il paradiso !
Avete scelto di essere da soli con una delle nostre modelle. Lei farà tutto quello che potete desiderare... Non una o due cose, tutto... Se avete voglia di tenerezza, riceverete tenerezza. Se desiderate vedere succhiare, introdursi un dildo o delle cose più maliziose, avrete anche questo... La sessione privata, è il cuore di quello che vi offriamo...

Una sessione semi-privata : attenzione agli occhi !
Offriamo questa possibilità per gli show eccezionali, sia che si tratti di coppie, di pornostar, di show a tema ecc. Beneficiate dei vantaggi di una sessione privata, ma siete più persone, è la modella che decide questo. Non siete più da soli, ma la qualità dello show ve lo fa dimenticare subito... ;-)

Se lo desiderate, potete dare dei gettoni ad alcune modelle. Il dono di gettoni è un regalo che avete fatto alla modella, non implica una contropartita da parte della modella. E' un modo per attirare la sua attenzione e di mostrarle che l'apprezzate.

Sì, è possibile ! Vi basta mettervi d'accordo con la modella sul regalo che volete, e il suo prezzo (minimo 2000 gettoni per regalo), sapendo che l'oggetto deve entrare in una busta di formato A4. In seguito, una volta offerti i tips, inviate i vostri dati di contatto al supporto cmienti. Non appena la modella ci avrà fatto pervenire il vostro regalo, ve lo rispediremo nel più breve tempo possibile. Attenzione : lo scambio di informazioni personali resta severamente vietato, le spedizioni devono imperativamente passare dal nostro servizio clienti.

Purtroppo non è possibile. Tuttavia, potete far piacere ad una modella offrendole dei gettoni sottoforma di tips !

Se avete una webcam, potrete fare delle sessioni cam-to-cam con le modelle. Autorizzate l'accesso di Flash alla vostra webcam. Questa funzione è disponibile unicamente in show privato e semi privato.

E' un problema relativo a Flash Player. Se non siete in grado di cliccare sul bottone "Chiudere" della popup d'attivazione della vostra webcam, premere ripetutamente sul bottone "tab". Una volta che il bottone "chiudere" è cerchiato in giallo, premete sul bottone "invio". Se avete paura di essere bloccati durante un privato, è possibile attivare la vostra webcam da un salone pubblico. A tale scopo, cliccate con il bottone destro del mouse sul salone in pubblico e poi cliccate su "impostazioni". Unapopup Flash pop-up si apre con la scheda "Privacy" di default e con questo messaggio : "consenti media.eurolive.com ad accedere alla vostra webcam e al vostro microfono". Cliccate su "consenti" e "salva", poi "chiudere".

Alcuni modelli dispongono di un microfono. Cio' è indicato da un'icona. In questo modo potrete ascoltare i modelli. I modelli non possono ascoltarvi. Questa funzione è disponibile in show privato e semi privato unicamente.

Ogni codice promozionale è sottomesso a delle condizioni particolari di validità. Per sapere se il vostro codice promozionale è valido, dovete aggiungerlo sulla pagina d'acquisto del pack prima di convalidare la vostra transazione. Se il vostro codice è valido, il numero dei gettoni supplementari è allora indicato.

Per essere avvisati dei collegamenti di una modella, dovete aggiungerla nei vostri favoriti (sulla sua pagina del suo profilo, o sul suo salone). In seguito, potrete configurare le vostre allerte su questa pagina ed essere avvertiti in tempo reale con il Notificatore.

La tariffa di una sessione privata è variabile ed è fissata dalla modella all'apertura della stanza. Dipende dal tipo di show offerto dalla modella. Per conoscere la tariffa di una stanza vi basta guardare l'indicazione del numero di gettoni che appaiono davanti a questa. Ogni minuto iniziato è dovuto.

La modalità spione vi permette di "spiare" una sessione privata. Non potete discutere o chiedere cose particolari alle modelle, potete solamente spiare, ma naturalmente vedete tutto, ma veramente tutto... ;) La tariffa della modalità "spione" è fissata dalla modella all'apertura della stanza. Per conoscerla, guardate l'indicazione del numero di gettoni che appaiono davanti a questa.

Nulla di più semplice : per aggiungere dei gettoni al vostro conto, recatevi su questa pagina cliccando qui, e scegliete la formula che più vi conviene !

I gettoni che accreditate nel vostro conto sono validi senza limitazione di durata nel tempo.

La cortesia, il rispetto dei modelli, il buon ambiente tra i membri sono essenziali per mantenere la qualità che desideriamo per le nostre videochat, ma anche al piacere che voi avrete a venire da noi per rilassarvi. Ogni mancanza di rispetto a questa regola di condotta può essere sanzionata con un'espulsione da un salone.

Le modelle possono designare dei moderatori per la loro stanza. Questi sono responsabili del mantenimento della buona atmosfera e del rispetto nella stanza della modella che li ha scelti.

In caso di mancanza di rispetto o di abuso da parte di un cliente, può espellerlo dalla stanza, renderlo muto e/o aggiungerlo alla blacklist della modella.

Per poter essere nominato moderatore dalle vostre modelle preferite, dovete essere un cliente Super Premium.

Per maggiori informazioni, leggete la carta dei moderatori.

No, potete avere un'unico conto per persona.

Se decidete di chiudere il vostro conto, potete chiedere il rimborso dei vostri gettoni restanti al supporto. Il rimborso è limitato ai gettoni restanti dell'ultimo pacchetto acquistato. Vi preghiamo di consultare le Condizioni Generali d'Utilizzazione.

Si, abbiamo fatto la scelta di affidare la gestione delle transazioni bancarie a dei partner conosciuti e riconosciuti.
LiveDebit e Epoch vi garantiscono dei pagamenti totalmente sicuri e anonimi.

Per qualsiasi domanda supplementare, non esitate a contattarci tramite email a questo indirizzo : supporto@eurolive.com .
Le domande sono trattate entro 48h al massimo (giorni lavorativi).